Metacronos, attraverso la sua divisione Inforensis, è specializzata in perizie informatiche volte a seguire il cliente nelle vesti di indagato, imputato, parte offesa o comunque coinvolta in un procedimento civile e penale.

Attraverso l’analisi forense dei supporti informatici, tutti i dati estrapolati saranno trattati al fine di redigere una relazione tecnica. Questa perizia, su richiesta del cliente, potrà essere semplice o asseverata.

Una perizia informatica attraverso l’impiego di analisi forensi garantisce un grande supporto strategico in caso di denuncia/querela per difendersi da accuse o per richiedere un risarcimento e sempre più di frequente gli Studi Legali sia penalisti che civilisti ricorrono al supporto di perizie informatiche in quanto nel nostro odierno tecnologico ormai interamente digitalizzato, per la stragrande maggioranza dei reati la perizia informatica rappresenta la base su cui costruire tutta la linea di difesa o il costrutto accusatorio.

Attraverso le migliori tecnologie e avvalendosi di personale altamente qualificato, Metacronos è in grado di svolgere qualunque tipologia di perizia o consulenza tecnica di parte, su qualsiasi supporto.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!